Dal Molise

Bimba di 5 anni scomparsa in provincia di Campobasso, ritrovata in buone condizioni dai soccorritori

Della piccola Nicole, non si avevano più notizie dalla serata di ieri, 2 aprile. È stata rintracciata attorno alle 12.15 di oggi: sta bene

139
di Redazione
3 aprile 2022
11:46

Una bambina è scomparsa da Sant’Angelo Limosano, in provincia di Campobasso. Della piccola Nicole, di appena 5 anni, che vive in un’abitazione di campagna situata nella frazione di Fonte San Pietro, non si hanno più notizie serata di ieri, sabato 2 aprile. 

Le ricerche della piccola sono scattate nell'immediato. Impegnati centinaia, tra Vigili del fuoco, forze dell’ordine, uomini specializzati nel soccorso di persone scomparse e  volontari che stanno concentrando la loro attività di ricerca nell’area di un bosco vicino alla casa di famiglia. Per ora non è stata trovata però alcuna traccia. Sul posto anche gli elicotteri dei Vigili del fuoco che sorvolano il paese e un drone perlustrativo. 


Al momento non è chiaro che cosa sia potuto accadere. Secondo una prima ricostruzione dei parenti, Nicole, avrebbe avvicinato una sedia alla finestra e da lì si sarebbe sporta per uscire dall'abitazione, approfittando di un momento di distrazione generale dei familiari. La finestra dalla quale Nicole sarebbe uscita, è posta al piano terra e comunque a circa un metro da terra. Il padre ha 30 anni e la madre 24. Nicole ha capelli lunghi castani, al momento della scomparsa indossava leggings neri, una maglietta rosa e scarpe bianche. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.15

La piccola Nicole è stata ritrovata, in aperta campagna, viva e apparentemente in buone condizioni, grazie all'utilizzo dell'elicottero della polizia di Stato. Lo si apprende dalle forze impegnate nei soccorsi

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top