Al capolinea

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la conferma: «Il matrimonio è terminato»

Con due distinte note la conduttrice e l’ex calciatore mettono la parola fine a vent’anni di vita insieme: «Scelta dolorosa ma inevitabile»

295
di Redazione
11 luglio 2022
21:42
Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno delle nozze, foto ansa
Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno delle nozze, foto ansa

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano ufficialmente la fine del loro matrimonio. A rompere il silenzio, dopo le indiscrezioni di Dagospia, la nota conduttrice in una dichiarazione all’ansa diffusa dalla sua agente: «Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».

Le parole di Totti

 A seguire il commento dell'ex calciatore della Roma Francesco Totti: «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido - conclude Totti - nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top