Omicidio

Strangolato con un asciugamano in un albergo nel Cagliaritano: la vittima aveva 43 anni, fermato un 20enne

Il corpo è stato trovato questa mattina alle 5 all'interno di un b&b a Quartucciu: i medici hanno tentato la rianimazione ma non c'è stato nulla da fare

33
di Redazione
31 luglio 2023
12:14

Omicidio all'alba a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari: un uomo di 43 anni, Gabriele Pergola, è stato strangolato mentre si trovava all'interno di un b&b. I carabinieri hanno fermato il presunto autore del delitto, Gabriele Cabras, 20 anni, personaggio già noto alle forze dell'ordine.

Il corpo è stato scoperto alle 5 di questa mattina all'interno del b&b Corte Cristina in via Nazionale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'uomo sarebbe stato strangolato con un asciugamano da Gabriele Cabras, residente a Sinnai, al termine di una lite. Il 20enne si è poi allontanato. Il cadavere è stato trovato dai responsabili della struttura ricettiva, forse allarmati dal frastuono che proveniva dalla camera.


Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant'Elena e della stazione di Selargius e un'ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 43enne, ma non c'è stato nulla da fare. I militari del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia, raccolta la descrizione della persona che si trovava in camera con il 43enne, si sono messi alla ricerca del giovane e lo hanno rintracciato poco distante a Quartucciu.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top