Terribile incidente sulla A29: morto un 13enne, grave il fratellino

Alla guida dell'automobile c'era il padre, anch'egli in condizioni disperate. Poco prima aveva postato un video su Facebook in cui era al volante

152
di Redazione
13 luglio 2019
13:00

Nella serata di ieri, alle 22 e 30, un tragico incidente si è verificato sulla A29 Palermo-Trapani all’altezza di Alcamo. A morire Francesco Provenzano di 13 anni. Gravemente feriti il padre e il fratello più piccolo, Antonio, di 9 anni.

 


Secondo una prima ricostruzione, la Bmw su cui viaggiavano il padre con i due figli è uscita di strada e si è ribaltataIl padre Fabio Provenzano ha riportato un trauma cranico e uno toracico, è intubato e la sua prognosi è riservata.

 

Su Facebook, Fabio ieri sera intorno alle 22 ha postato un video mentre si trovava alla guida. Le immagini mostrano il suo viso poi tutto nero.

Proprio da qui partono le indagini degli investigatori della Polstrada che svolgeranno gli accertamenti utili a capire la dinamica dell’incidente e se quelli fossero gli ultimi istanti di vita di Francesco.

 

«Sin da subito si è rilevavata la gravità dell'accaduto in quanto i tre occupanti dell'autovettura avevano riportato gravi lesioni» dichiarano dalla Polstrada.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top