Follia in alta quota

Terrore in aereo, un uomo apre il portellone in volo: arrestato - Guarda il video

È successo in Corea del Sud con un trentenne arrestato dopo l'atterraggio. I 194 passeggeri sono stati tratti tutti in salvo

26
di Redazione
26 maggio 2023
14:45
Il portellone dell’aereo aperto in volo
Il portellone dell’aereo aperto in volo

Apre il portellone durante l'atterraggio di un volo Asiana Airlines. Un uomo è stato arrestato in Corea del Sud. Il volo nonostante il panico innescato è atterrato in modo sicuro all'aeroporto internazionale di Daegu, con tutti i 194 passeggeri che sono stati tratti in salvo. Tra i passeggeri, alcuni sono stati trasportati in ospedale lamentando problemi respiratori. L'uomo, un 30enne, secondo l'agenzia di stampa Yonhap, è stato immediatamente arrestato dopo l'atterraggio.

Partito dall'isola di Jeju venerdì mattina, il volo OZ8124, ha subito l'incidente intorno alle 12:45 ora locale, quando il portellone è stato aperto dall'uomo. I danni alla fusoliera e il vento che colpisce con forza i sedili sono stati ripresi nei video dai passeggeri e condivisi sui social media. Gli stessi media locali hanno raccontano che sul volo diversi bambini in età scolare erano a bordo per partecipare a un evento sportivo. Un genitore ha raccontato a Yonhap che «I bambini erano spaventati, tremavano e piangevano». La compagnia aerea ha dichiarato che la polizia ha avviato un'indagine completa per l'accaduto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top