La guerra dei Rolex

Tradito da Ilary con un laziale: dilaga il gossip che ha fatto infuriare Totti

Si chiama Cristiano Iovino, fa il personal trainer e sarebbe lui l'uomo dei messaggi via chat che hanno sancito la fine del matrimonio. Sul suo corpo completamente tatuato anche alcuni simboli di estrema destra. L'ex capitano della Roma aveva detto: «È un uomo molto lontano da me, e per fortuna»

214
di Redazione
12 settembre 2022
18:07
Da sinistra Francesco Totti, Cristiano Iovino e Ilary Blasi
Da sinistra Francesco Totti, Cristiano Iovino e Ilary Blasi

Non solo palestrato, con il corpo pieno di tatuaggi tra cui alcuni simboli fascisti. Ma soprattutto Laziale. Sarebbe questo l’identikit dell’uomo con cui Ilary Blasi avrebbe tradito il marito Francesco Totti.

Si chiama Cristiano Iovino, fa il personal trainer ed a lui avrebbe alluso Totti quando nel corso dell’intervista, rilasciata ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, ha detto: «È un uomo molto lontano da me, e per fortuna».


L’indiscrezione dilaga ormai sulla stampa italiana, anche perché Iovino e l’unico che non ha mai smentito il presunto flirt con Ilary, limitandosi a tagliare corto a chi gli chiedeva dell’intervista di totti: «Di questa cosa non m’interessa proprio parlare».

Muscoloso, 35 anni e frequentatore dei luoghi più esclusivi e alla moda, fa il personal trainer per numerosi volti dello spettacolo. Nelle foto di qualche anno fa che ancora appaiono sui profili social, sul braccio sinistro s’intravede la scritta “Audere semper” e un teschio con una rosa in bocca, simboli della X Mas. Sempre dai profili social emerge anche la sua passione calcistica per la Lazio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top