Il dramma

Tragedia in Puglia, due ultraleggeri si scontrano in volo: morti marito e moglie

Il pilota di uno dei velivoli coinvolti nella collisione è riuscito nell'atterraggio di emergenza ma è ferito. I coniugi che hanno perso la vita erano originari di Ravenna

73
22 maggio 2022
16:15

È di due morti ed un ferito il bilancio della collisione in volo tra due ultraleggeri verificatasi stamattina nelle campagne di Trani, a circa 50 chilometri a nord di Bari. A perdere la vita marito e moglie originari di Ravenna.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un velivolo è precipitato e la coppia di coniugi a bordo sono morte; l'altro velivolo ha invece compiuto un atterraggio di emergenza su un terreno agricolo a poca distanza dal primo: il pilota è stato portato in ospedale dove è ricoverato in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.


L'ultraleggero sul quale viaggiavano le due persone decedute è precipitato in contrada Casalicchio, l'altro, invece, è atterrato su un terreno incolto nei pressi di via Vecchia Barletta, non molto distante dal primo velivolo. Entrambi erano partiti dall'aviosuperficie del Gargano che si trova in contrada Macerone, a San Giovanni Rotondo (Foggia), ed erano diretti a Lecce.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top