Tragedia nel Torinese: spara alla moglie e ai figli gemelli e poi si uccide

I due bambini trovati vivi dai carabinieri, allertati dai vicini. Uno è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale, gravissima la sorellina. Si indaga sui motivi del gesto 

23
di Redazione
9 novembre 2020
08:32
Il luogo della tragedia - foto Ansa
Il luogo della tragedia - foto Ansa

Tragedia familiare questa mattina intorno alle 5.30 circa, a Carignano, nel Torinese. All’interno di una villetta privata, il proprietario, un 40enne ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco, legalmente detenuta, contro la moglie, i due figli minori e il cane, sparandosi subito dopo alla testa.

La donna è stata trovata cadavere dai carabinieri che, allertati dai vicini, hanno sfondato la porta, mentre i 2 figli, due gemellini, sono stati trasportati d'urgenza all’ospedale in gravissime condizioni: uno dei due è deceduto poco dopo. Rimane gravissima la sorellina. L'uomo nonostante l’assistenza medica del 118 è morto dopo poco.


 

Sul posto i carabinieri stanno indagando sui motivi del raptus che ha spinto l’uomo al drammatico gesto. Dai primi accertamenti è emerso che il 40enne avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top