Il fatto

Tragedia su una una nave da crociera, 35enne muore poche ore dopo aver chiesto alla compagna di sposarlo

Silvio Maisti ha accusato un malore ed è deceduto dopo aver organizzato una romantica sorpresa alla compagna Valentina. Un sogno che si è trasformato in un incubo con i parenti che vogliono capire se esistano delle responsabilità

182
di Redazione
2 maggio 2023
14:56
Il 35enne Silvio Maisti
Il 35enne Silvio Maisti

Tragedia su una nave da crociera, un uomo di 35 anni è morto poche ore dopo aver chiesto alla propria compagna di convolare a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata davanti al figlio di un anno, al personale di bordo e ad alcuni parenti. Silvio Maisti, originario di Palestrina e residente a Valmontone, si è sentito male ed è morto in acque maltesi. L'uomo ha accusato un malore ed è deceduto dopo aver organizzato una romantica sorpresa alla compagna Valentina. Un sogno che si è trasformato in un incubo: il cuore dell'autotrasportatore non ha retto e inutili sono stati i tentativi di rianimazione mentre la nave stava facendo rientro al porto di Civitavecchia. 

I drammatici fatti risalgono alla mattinata di domenica scorsa 30 aprile. Sulla vicenda, che vede la scomparsa improvvisa di Silvio, i familiari vogliono vederci chiaro. Sono convinti che i soccorsi siano arrivati in ritardo e che se avessero agito tempestivamente, il congiunto si sarebbe salvato. I parenti sono pronti a procedere per vie legali, per fare chiarezza su quanto accaduto e per capire se esistano responsabilità. Una volta salito a bordo il personale sanitario, non ha potuto fare altro che accertarne il decesso. La salma del trentacinquenne è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top