Lampedusa, turista uccisa da un’auto pirata due ore dopo il suo arrivo
Aveva raggiunto da poco l’isola quando è stata falciata da un fuoristrada guidato da un giovane senza patente. La 49enne torinese è morta in ospedale mentre il marito è sotto choc

Una donna di Pinerolo (Torino), Fulvia Morando, 49 anni, è morta dopo essere stata investita a Lampedusa da un'auto. E' accaduto intorno alle 23 di ieri. I carabinieri hanno poi arrestato per omicidio stradale, e posto ai domiciliari, un ventitreenne dell'isola che guidava senza patente, perché mai conseguita, e che dopo l'incidente era scappato insieme agli altri passeggeri dell'auto.
Era atterrata alle 21, insieme al marito, con l'aereo proveniente da Torino. La coppia era uscita dal residence dove alloggiava per fare la prima passeggiata in centro: mentre la donna camminava è stata investita da un piccolo fuoristrada Suzuki Santana ed è finita contro un palo. La vittima è stata portata con una ambulanza al pronto soccorso, dove è stata constatata la morte. Il marito è sotto choc. Numerosi i lampedusani che nella notte, appresa la notizia, si sono recati al poliambulatorio.
Articoli Correlati

Il dramma del mareMigranti, tragedia al largo di Lampedusa: due morti dopo un naufragio. C’è anche un neonato

L’anno che se ne vaCronaca nera e nerissima (ma non solo), i principali fatti che hanno segnato il 2022 in Calabria
