Uccide la moglie in strada e poi si toglie la vita: la coppia si stava separando

La grave vicenda avvenuta a Venaria, alle porte di Torino. L’uomo, costretto sulla sedia a rotella, ha colpito la consorte con diversi colpi di pistola

35
di Redazione
27 settembre 2020
08:15

Omicidio-suicidio nel tardo pomeriggio di ieri a Venaria, alle porte di Torino. Un uomo ha prima sparato in strada alla donna e poi con la stessa arma si è tolto la vita nella sua abitazione, poco distante dal luogo del delitto. La vittima è una donna di 41 colpita a morte da diversi colpi di pistola dal compagno costretto sulla sedia a rotelle.

 


Secondo i primi accertamenti compiuti dai carabinieri il movente dell'omicidio sarebbe legato alla separazione in corso tra i due. L'arma con la quale l'uomo ha ucciso la donna d poi di è sparato alla tempia sarebbe stata detenuta illegalmente. I 2 figli della coppia si trovano da qualche giorno a casa dei nonni materni, dove si era trasferita anche la donna.

 

A quanto si è appreso, l’uomo, 46enne che dopo aver sparato alla moglie 6 colpi di pistola nel parcheggio davanti alla loro abitazione si è tolto la vita, avrebbe preannunciato sui social qualche ora prima, seppur velatamente, il gesto.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top