Vaccini anti-Covid, arrivate a Pratica di Mare 1,3 mln di dosi di AstraZeneca

Il lotto del siero britannico è giunto oggi all'hub vaccinale della Difesa a coclusione delle consegne pianificate per il primo trimestre del 2021. Nelle prossime ore verranno distribuite su tutto il territorio nazionale

19
di Redazione
2 aprile 2021
10:33

Sono arrivati a Pratica di Mare oltre 1 milione e 300 mila vaccini di AstraZeneca che saranno distribuiti dal Comando operativo di vertice interforze, a partire dalle 13.30 in tutta Italia a cominciare da circa 200mila dosi destinate al Lazio.

A renderlo noto è Giorgio Mulè, Sottosegretario alla Difesa, intervenendo alla trasmissione '24 Mattino" di Radio24. «Come dimostrato, l'approvvigionamento dei vaccini continua a pieno regime: stiamo lavorando pancia a terra - Difesa, Protezione civile, ASL regionali - per arrivare a vaccinare 500.000 persone al giorno».


Le dosi del vaccino di AstraZeneca (Vaxzevria) giunte oggi all'hub vaccinale della Difesa di Pratica di Mare, che concludono le consegne pianificate per il primo trimestre del 2021, verranno in queste ore distribuite sul territorio nazionale con vettori di Poste Italiane (SDA) e della Difesa. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top