Il dramma

Verona, due fratelli di 28 e 24 anni trovati morti nella loro casa: si ipotizza un omicidio-suicidio

I corpi erano in stanze diverse, accanto a uno è stata ritrovata la pistola legalmente detenuta dalla famiglia: a trovarli è stato il padre

93
di Redazione
23 luglio 2023
10:42

Sono stai trovati morti nell’abitazione di famiglia, a Verona, uccisi sa colpi d’arma da fuoco. Le vittime sono due fratelli di 28 e 24 anni, Patrizio ed Edoardo Baltieri. La scoperta è stata fatta dal padre al suo rientro a casa ieri sera.

L'ipotesi - secondo quanto scrivono i media locali - è quella di un omicidio-suicidio. Il corpo del 24enne era nel soggiorno di casa, quello del fratello nella sua camera, a fianco di una pistola, legalmente detenuta dalla famiglia. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile della Questura. Secondo le ipotesi più accreditate, Patrizio avrebbe sparato al fratello minore dopo una lite e poi si sarebbe ucciso. 


Sul posto, oltre alla Polizia, sono intervenuti gli operatori del Suem 118, la Digos e il sostituto procuratore Carlo Boranga. Se la ricostruzione dei fatti pare accertata, gli investigatori hanno sentito testimoni, conoscenti dei due giovani, e i vicini di casa sulle motivazioni della tragedia. Una donna che abita nel condominio ha riferito di aver sentito tre colpi esplosi a poca distanza di tempo intorno alle ore 19. È a quell'ora, probabilmente, che risale la morte dei due fratelli, per i quali non è escluso che il magistrato disponga l'autopsia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top