Meteo

In Calabria bel tempo ovunque e temperature stazionarie: le previsioni per il 9 e 10 novembre

Anche questa settimana sarà caratterizzata da giornate soleggiate e colonnina di mercurio in media o leggermente al di sopra. Probabile cambio nel weekend con l'arrivo di piogge e temperature in calo

1
di Salvatore Lia
9 novembre 2022
07:52

L'anticiclone continuerà ancora ad essere protagonista sull'Italia e sulla nostra regione anche in questa settimana, la quale sarà caratterizzata da tempo stabile e temperature in media o leggermente al di sopra. Probabile cambio di circolazione nel weekend con l'arrivo di piogge e temperature in calo. Intanto ecco le previsioni per i prossimi 2 giorni sulla Calabria.

Previsioni meteo mercoledì

La giornata di mercoledì 9 novembre sarà caratterizzata da tempo stabile e soleggiato su tutta la regione, con qualche nuvola più compatta ma assolutamente innocua nelle zone interne di Sila e Pollino. Temperature stazionarie ovunque con valori massimi compresi tra i 18°C e i 22°C lungo le coste, mentre i valori minimi saranno frizzantini e compresi tra i 7°C e i 13°C. Venti perlopiù deboli dai quadranti meridionali e mari generalmente calmi o poco mossi.


Previsioni meteo giovedì

Per la giornata di giovedì 10 novembre ci attendiamo un generale aumento della nuvolosità su tutta la regione restando comunque in un contesto ancora stabile e senza rischio di precipitazioni. Temperature senza grandi variazioni con valori massimi intorno ai 21-22°C e valori minimi in leggero aumento complice la nuvolosità che riduce le inversioni termiche. Venti ancora deboli dai quadranti meridionali e mari calmi o poco mossi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top