Meteo

Weekend soleggiato in tutta la Calabria: le previsioni per il 18 e 19 marzo

Nel fine settimana si avrà tempo stabile e sole su tutta la regione con qualche passaggio nuvoloso innocuo soprattutto nella giornata di domenica

25
di Salvatore Lia
17 marzo 2023
20:32

Un promontorio di alta pressione raggiungerà la Calabria nel weekend: si avrà tempo perlopiù stabile e soleggiato su tutta la Calabria con qualche passaggio nuvoloso innocuo soprattutto nella giornata di domenica.

Per la giornata di domani, sabato 18 marzo, ci attendiamo tempo stabile su tutta la regione con cieli che si manterranno soleggiati o al più poco nuvolosi specie sul catanzarese e reggino interno. Temperature stazionarie e ancora nelle medie stagionali nei valori massimi, mentre farà ancora freddo durante le ore notturne e prime ore del mattino con temperature che potranno raggiungere i 2-3°C nelle aree interne cosentine, mentre altrove saranno diffusamente sui 5-6°C. Venti deboli o localmente moderati dai quadranti meridionali e mari generalmente poco mossi o mossi.

La giornata di domenica sarà caratterizzata da una mattinata stabile e soleggiata ovunque; nel pomeriggio avremo un passaggio nuvoloso sul versante jonico e, in serata, su quello tirrenico, ma saranno comunque prive di precipitazioni. Temperature in aumento nei valori massimi i quali saranno compresi tra i 17°C e i 20°C sulle coste o pianura, mentre saranno ancora freddu durante le ore notturne e prime ore del mattino. Venti generalmente deboli dai quadranti meridionali e mari calmi o poco mossi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top