Obiettivi

Calabrese: «Lottiamo per un ospedale funzionante e una sanità giusta nella Locride»

L’assessore regionale: «Qualche anno fa il nosocomio era a rischio chiusura. La situazione è cambiata ma tante cose restano da fare»

1
di Redazione
5 dicembre 2023
18:40
L’ospedale di Locri e l’assessore Calabrese
L’ospedale di Locri e l’assessore Calabrese

«Continuo a lottare, come ho sempre fatto, con convinzione e determinazione per un ospedale funzionante e per una sanità giusta nella Locride». Lo afferma in una nota Giovanni Calabrese, assessore al lavoro e formazione professionale della Regione Calabria. Calabrese aggiunge: «Grazie a tanto impegno e tante battaglie oggi si registra una situazione completamente diversa rispetto a quella di qualche anno fa quando e, lo ricordo a me stesso, si era in procinto di chiudere il nosocomio. Molto c’è ancora da fare, in potenziamento dei servizi e assunzione di personale, per raggiungere la normalità ed è per questo che non abbassiamo la guardia e affrontiamo la situazione con costante confronto e dialogo».

E ancora: «Oggi a Reggio Calabria abbiamo fatto il punto della situazione con il presidente Roberto Occhiuto, il direttore generale dell’Asp, Lucia Di Furia, il sindaco Giuseppe Falcomatá, nella qualità di presidente del Comitato sindaci Asp Reggio Calabria, il sindaco di Locri, Giuseppe Fontana, il sindaco di Siderno, Maria Teresa Fragomeni, e i presidenti dell'Associazione e del Comitato dei sindaci della Locride, Vincenzo Maesano e Giorgio Imperitura».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top