Catanzaro, Donne democratiche in sostegno di Fiorita: «Sposa in pieno la nostra linea politica progressista»

La Conferenza regionale dirama una nota per sottolineare l'appoggio al candidato del centrosinistra che se la vedrà con Valerio Donato

40
di Redazione
22 giugno 2022
20:55
Nicola Fiorita
Nicola Fiorita

La Conferenza regionale delle Donne democratiche rafforza il suo sostegno a Nicola Fiorita, in questi ultimi giorni prima del ballottaggio di domenica prossima a Catanzaro.

«Il progetto politico del centrosinistra - spiegano in una nota - rappresentato in maniera chiara e trasparente dal nostro candidato a sindaco, accoglie in pieno la linea portata avanti dalla nostra organizzazione sui temi della parità di genere, contro la violenza fisica e psicologica, sulla tutela dei valori costituzionali e per un progressismo europeista in campo sociale, politico ed economico».


«Strada per strada ognuna di noi è impegnata nel confronto con i catanzaresi sulla necessità di un futuro differente per la città capoluogo, fuori dagli schemi che la hanno vista soccombere in questi anni a guida di un centrodestra che si ripropone, nascosto sotto mentite spoglie, per continuare a togliere a Catanzaro opportunità e speranze. Il voto di ogni cittadino sarà il segnale di ciò che vogliamo per il futuro della città, il cambiamento o la restaurazione. Scegliamo con consapevolezza e votiamo per Nicola Fiorita sindaco di Catanzaro».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top