Salvo l’hospice di Reggio per malati terminali, il ringraziamento a Cannizzaro

Il personale della Fondazione Via delle stelle ringrazia il deputato forzista per l’impegno ad evitare la chiusura del centro

268
di Redazione
9 agosto 2020
09:29
L’incontro nella sede dell’Asp di Reggio
L’incontro nella sede dell’Asp di Reggio

Il personale dell’hospice Fondazione Via delle Stelle ringrazia con una lettera il deputato Fi Francesco Cannizzaro per l’impegno a favore della salvaguardia della storica struttura.

«Pregiatissimo onorevole Cannizzaro, ci siamo sentiti in dovere di ringraziarla pubblicamente per l’impegno profuso in merito all’annosa situazione che ormai da anni coinvolge spiacevolmente la realtà Hospice della nostra città.


Grazie al suo costante e silenzioso impegno – che ha trovato accoglimento nel commissario ad acta della sanità calabrese e nei Commissari dell’ Asp di Reggio Calabria – lo scorso luglio è stato raggiunto un grande risultato con la sottoscrizione del contratto tra la Fondazione “Via delle Stelle” e la commissione straordinaria dell’ Asp di Reggio Calabria. Traguardo prezioso per la struttura di via delle camelie, in quanto con il nuovo contratto è stato sanato in toto tutto il pregresso fino al 2020 e garantita la continuità operativa per il futuro.

 

Il suo costante impegno, durato diversi mesi di lavoro, ha contribuito in maniera decisiva ad evitare la chiusura già annunciata della struttura, consentendo il raggiungimento di un risultato importante per la città.

A fronte di questo nuovo inizio, il personale della Fondazione VdS si impegna a mantenere alta la qualità del servizio di cure palliative specialistiche, che da anni è portato avanti con abnegazione, spirito di sacrificio e professionalità, per continuare a garantire un’adeguata assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno, nel rispetto della dignità, della vita e della persona».

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top