Trasporti

Sciopero personale Trenitalia: previste cancellazioni di frecce, intercity e regionali

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche  prima e protrarsi oltre l’orario di termine della mobilitazione

11
di Redazione
7 luglio 2023
22:30

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia. La mobilitazione è in programma dalle ore 3 di giovedì 13 luglio alle ore 2 di venerdì 14 luglio 2023. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni Regionali di Trenitalia. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche  prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.        

Trenitalia, tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione. Durante lo sciopero sarà garantita l’effettuazione delle corse nazionali elencate nelle apposite tabelle dei treni da assicurare in caso di sciopero, nonché dei treni regionali nelle fasce pendolari (6-9 e 18-21), consultabili su trenitalia.com.  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top