La firma

Terme di Galatro, siglato protocollo con l‘Unpli Calabria per la promozione turistica e culturale

Il rilacio del termalismo attraverso una collaborazione strategica con l'ente che riunisce le Proloco. Obiettivi prioritari della partnership lo studio e la concretizzazione di progetti e servizi

287
di Redazione
4 gennaio 2024
21:26

Le Terme di Galatro, sotto la guida dell'amministratore unico Mimmo Lione, consolidano il loro impegno per il rilancio del termalismo in Calabria attraverso una collaborazione strategica con Unpli Calabria, presieduta da Pippo Capellupo.

La firma del protocollo d'intesa segna l'inizio di una sinergia dedicata alla realizzazione, programmazione e attuazione di interventi mirati alla promozione integrale del territorio, con particolare attenzione allo sviluppo turistico termale. Gli obiettivi prioritari della partnership includono lo studio e la concretizzazione di progetti e servizi per gli associati e il territorio, iniziative focalizzate sulla biodiversità, collaborazioni con enti, associazioni sportive, volontariato e socialità civica. «I laboratori con le scuole di ogni ordine e grado, insieme alle associazioni a supporto delle persone diversamente abili, evidenziano l'impegno delle Terme di Galatro nell'ambito sociale e inclusivo», si legge in una nota.


L'amministratore Unico Mimmo Lione e il presidente Pippo Capellupo si impegnano «a rafforzare il settore turistico e ricettivo in armonia con gli ordinamenti, promuovere la cultura delle cure termali e realizzare azioni e iniziative concretamente orientate al beneficio della comunità e del territorio calabrese».

«Questa collaborazione sottolinea il costante impegno delle Terme di Galatro – conclude la nota - nel promuovere lo sviluppo sostenibile, la cultura termale e la valorizzazione delle risorse locali, contribuendo così a un futuro prospero per la Calabria». Presenti all’incontro i consiglieri regionali dell’Unpli Calabria e la Proloco della Città di Galatro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top