Il talk di LaC

Amministrative Catanzaro, si infiamma il dibattito: torna questa sera Pubblica Piazza

Alle 21.30 nuovo appuntamento con il talk di LaC condotto da Pasquale Motta. Ospiti Domenico Tallini, Francesco Viapiana, Aldo Casalinuovo e Giacomo Saccomanno

1
di Redazione
6 aprile 2022
08:58

Il quadro politico della città di Catanzaro si sta articolando verso inedite formule politiche. Appassionate polemiche e botta e risposta tra autorevoli leader politici stanno infiammando il dibattito sia nel centrodestra che nel centrosinistra.

A Pubblica Piazza, il talk politico condotto dal giornalista Pasquale Motta su LaC Tv, nella puntata di questa sera mercoledì 6 aprile alle 21:30, si confronteranno: Domenico Tallini, ex presidente del consiglio regionale; Francesco Viapiana, Italia Viva; Aldo Casalinuovo, centrosinistra, e in collegamento Giacomo Saccomanno, commissario regionale della Lega.


Contributi di Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale e commissario cittadino di Forza Italia, Danilo Russo, capogruppo “Catanzaro da Vivere”. Spazio anche ai temi economici con un contributo di Aldo Ferrara, presidente Unindustria- Calabria.

Pubblica Piazza va in onda questa sera in prima serata alle 21:30 su LaC Tv, canale 19 DDT, sul canale 411 di TV Sat e 820 di Sky. La puntata sarà disponibile poi anche su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top