La querelle

Antoniozzi (Fdi) con Occhiuto: «Tavolo Adduce abbandoni la sterile burocrazia che frena la ripresa della sanità calabrese»

Il vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera: «Il governo Meloni punta sulla rigenerazione sanitaria nella regione ma bisogna procedere con assunzioni e investimenti»

1
di Redazione
14 novembre 2022
12:45
Alfredo Antoniozzi
Alfredo Antoniozzi

«Siamo vicini al presidente Occhiuto e lo è fortemente il governo Meloni sulla questione della sanità calabrese». Lo afferma l'onorevole Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo Fdi Camera, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal governatore della Calabria in merito alla mancata approvazione del suo piano operativo da parte dell’organismo interministeriale che vigila sul settore.

«Chiediamo anche noi che il tavolo Adduce abbandoni modalità burocratiche - dice Antoniozzi - che rallentano il processo di ripresa della sanità calabrese, dopo gli sforzi di Occhiuto riconosciuti immediatamente dal presidente Meloni».


«Ricordiamo che anche settori dell'opposizione hanno dato atto ad Occhiuto dì avere quantificato il debito dopo decenni di fallimento delle gestioni commissariali. Il governo Meloni punta sulla rigenerazione sanitaria calabrese ma bisogna procedere con assunzioni e investimenti che non possono essere frenati da logiche burocratiche», ha concluso Antoniozzi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top