Amministrative Calabria 2021

Ballottaggio Cosenza, il videomessaggio di Enrico Letta a sostegno di Franz Caruso

VIDEO | Il segretario del Pd: «È il candidato che vogliamo fare diventare sindaco. Da lì ripartirà la nostra scommessa e la nostra riscossa»

53
di Redazione
12 ottobre 2021
19:25
Un frame del video
Un frame del video

«Eravamo insieme due domeniche fa. Mi ricordo una giornata bellissima di sole, fantastica, tanta gente, tanto entusiasmo, un risultato al primo turno che ci dà grande speranza per vincere il ballottaggio. E soprattutto un risultato che è ancora più importante dopo quello che è successo per la Regione».

Lo afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, in un video appello in favore di Franz Caruso, al ballottaggio per il centrosinistra per l'elezione a sindaco di Cosenza.


«Franz Caruso - aggiunge Letta - è il candidato che vogliamo fare diventare sindaco di Cosenza. Da lì ripartirà la nostra scommessa e la nostra riscossa. È fondamentale per la Calabria e per tutto il Mezzogiorno. Votate Franz Caruso. Il massimo impegno che tutti noi stiamo mettendo è perché Franz sia sindaco di Cosenza. Un grande sindaco di una grande città della nostra Calabria e del nostro Mezzogiorno».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top