Fiorita sindaco di Catanzaro

Bevacqua (Pd): «Un progetto politico vero che è riuscito a rovesciare logori apparati di potere»

Il capogruppo Dem in Consiglio regionale: «Le vittorie ad Acri e Paola rendono anche più significativo il nostro successo e del Campo Largo alle ultime elezioni»

25
di Redazione
27 giugno 2022
18:15
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua

«Straordinaria la vittoria a Catanzaro di Nicola Fiorita. Si tratta di un risultato storico frutto del lavoro del Pd a tutti i livelli e del Campo Largo che è riuscito ad intercettare la voglia di cambiamento dei calabresi». Ad affermarlo è il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua.

«Le urne hanno premiato un progetto politico vero che è riuscito a rovesciare logori apparati di potere e premia il lavoro del partito regionale e l’impegno di Francesco Boccia».


«Dopo Reggio e Cosenza, anche Catanzaro passa al centrosinistra dimostrando come i calabresi abbiano voglia di voltare pagina e di credere nella competenza e nella serietà. Al risultato ottenuto nel capoluogo – prosegue Bevacqua – si aggiungono poi le vittorie ad Acri e Paola che rendono anche più significativo il successo del Pd e del Campo Largo alle ultime elezioni».

«Fa bene però il segretario regionale Nicola Irto – conclude il capogruppo dem a palazzo Campanella – a richiamare tutti a non cullarsi sul risultato elettorale ottenuto. Il lavoro che abbiamo intrapreso comincia a produrre i suoi frutti, ma è appena cominciato. Con lo stesso impegno messo fin qui, e forti delle affermazioni ottenuti, dobbiamo adesso proseguire lungo la strada intrapresa per garantire alla Calabria e ai calabresi un futuro diverso e migliore».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top