Cambio della guardia al “Parco delle Serre” e al vertice di “Calabria Lavoro” - I NOMI

Il governo regionale presieduto da Mario Oliverio ha proceduto alle nuove nomine. Ok anche alla tariffe del trasporto pubblico locale
27 settembre 2016
20:03

Su proposta del presidente Mario Oliverio, la giunta regionale ha nominato  il dirigente generale Fortunato Varone commissario al “Parco delle Serre” ed il dirigente regionale Luigi Zinno commissario all’azienda “Calabria Lavoro”. Sempre su proposta del presidente Oliverio  e dell’assessore allo Sviluppo Economico, Carmela Barbalace, è stata deliberata l'organizzazione della XVI sessione annuale programmatica del Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti (Cncu) delle regioni e delle associazioni dei consumatori.

 


L’esecutivo, inoltre, ha approvato  gli indirizzi regionali per la programmazione e la definizione del dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa della Regione per il quinquennio 2017/2018 - 2022/2023. Infine, sono state approvate le tariffe del trasporto pubblico locale su gomma e introdotto l’abbonamento scolastico facoltativo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top