Regionali 2021

Campagna elettorale, dicono tutti le stesse cose? A Perfidia “Rossi relativi e neri a metà” - VIDEO

Programmi sovrapponibili e senza distinguo. Se n’è parlato nel talk di Antonella Grippo andato in onda su LaC Tv (canale 19) e in streaming. Ospiti della nona puntata sono stati Ernesto Alecci (Pd), Giovanni Calabrese (Fdi) e Luigi Pandolfi (Un’altra Calabria è possibile)

18
di Redazione
27 settembre 2021
23:00

Anche Perfidia suona la “nona”… puntata. Ma non è stata l’ultima, questo è sicuro. “Rossi relativi e neri a metà” – il titolo scelto dalla conduttrice Antonella Grippo – richiama alla mente la canzone di Tiziano Ferro e lo straordinario album del grande Pino Daniele. Colori che aderiscono perfettamente agli ospiti che hanno scelto di ardere tra le fiamme della trasmissione di LaC Tv.


La bionda giornalista di Sapri in questa puntata – andata in onda su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network – ha indagato a proposito dell’omologazione dei programmi elettorali che, da destra a sinistra, sembrano a tutti gli effetti sovrapponibili. Senza alcun distinguo.

Ernesto Alecci (Partito Democratico), Giovanni Calabrese (Fratelli d’Italia), e Luigi Pandolfi (Un’altra Calabria è possibile) hanno cercato di convincere la Grippo che una differenza c’è e che, insomma, non è vero che destra e sinistra dicono le stesse cose.

Antonella Grippo e le fiamme di Perfidia hanno ancora una volta provato a fare luce su queste elezioni regionali, che domenica 3 e lunedì 4 ottobre chiuderanno la lunga e calda campagna elettorale calabrese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top