Dai Comuni

Cariati, il sindaco Greco nomina i nuovi assessori tra le polemiche

Sfiduciata l’ormai ex squadra, l'amministratrice  si affida a nuovi collaboratori ritenuti estranei al territorio dal movimento “Punto e a capo”. Staff già a lavoro da ieri

11
di Matteo Lauria
20 ottobre 2021
08:00
La nuova squadra
La nuova squadra

Nel giro di pochi giorni il sindaco di Cariati Filomena Greco non ha rimescolato le delega ma ha sfiduciato i precedenti assessori nominandone di nuovi. Ed è già sott’accusa sia per il fatto che nel tempo l’amministratrice si sia prestata a una girandola di nomi sia per il dato secondo il quale si circondi di collaboratori “forestieri” e non del posto. È il movimento “Punto e a capo” ad attaccare la sindaca circa le scelte operate.

Il primo cittadino proprio ieri ha diffuso una nota con i nuovi nomi e le deleghe: Antonio Arcuri è il nuovo vicesindaco con delega al bilancio, tributi e rapporti con Osl (Organo straordinario di liquidazione); Fiorenzo Bevacqua è il nuovo assessore alle opere pubbliche, manutenzione e servizi comunali, salvaguardia dell’ambiente e Porto; Rosaria Bianco avrà invece la delega alle politiche sanitarie, alle politiche sociali e welfare. La Greco ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli assessori uscenti per «l’impegno messo fino ad oggi a disposizione della macchina amministrativa». 


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top