L’inaugurazione

A Catanzaro mette radici Indipendenza, Alemanno: «Errori incredibili dal governo Meloni»

Il leader del movimento politico nell’ambito dell’apertura della sede nella città capoluogo di regione: «Oggi gli italiani continuano a stare sempre peggio dal punto di vista sociale ed economico»

20
di Redazione
2 febbraio 2024
17:00
Gianni Alemanno, foto da Facebook
Gianni Alemanno, foto da Facebook

«Il movimento Indipendenza sta crescendo in tutt’Italia. Abbiamo cominciato da due mesi però siamo presenti già in tutte le province italiane e stiamo avendo il riscontro che nasce dall’insofferenza e dal malessere che viene da questa esperienza di centrodestra». Lo ha detto Gianni Alemanno, leader di “Indipendenza”, parlando con i giornalisti a Catanzaro dove ha inaugurato una sede del suo partito.

«Noi ovviamente – ha proseguito Alemanno - non vogliamo fare cadere questo magari per avere un governo tecnico, però vogliamo registrare degli errori incredibili da parte di Giorgia Meloni e dei suoi ministri, errori di politica estera e soprattutto errori di politica economia, perché oggi gli italiani continuano a stare sempre peggio, dal punto di vista sociale ed economico. Noi stiamo aggregando per raccogliere quella voce della destra sociale che oggi può parlare a tutti gli italiani al di là dei vecchi schieramenti politici. Ci stiamo preparando, poi le scadenze le decideremo e non escludiamo di presentarci alle Europee: però – ha aggiunto il leader di Indipendenza - faremo un’attenta valutazione da questo punto di vista».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top