Comunali

Catanzaro Oltre, ecco il progetto politico della senatrice Granato per le amministrative

VIDEO | La lista potrebbe proporsi con un candidato autonomo alla città o convergere verso un altro candidato già in lizza. Unico paletto: «Nessun partito che sostiene l'attuale maggioranza di Governo»

48
di Luana  Costa
10 aprile 2022
21:03

Entra nella partita delle elezioni amministrative di Catanzaro anche la senatrice Bianca Laura Granato. Nel tardo pomeriggio l'esponente di "Alternativa c'é" ha infatti tenuto una conferenza stampa per annunciare la predisposizione di una lista e di un progetto denominato Catanzaro Oltre, sostenuto anche da un gruppo di professionisti catanzaresi. 

«Per il momento è solo la proposta di un programma che dovrà essere ampliata anche grazie al contributo di altri cittadini che volessere eventualmente concorrerne alla costituzione - ha chiarito la senatrice durante la conferenza stampa -. Io ho aderito alla proposta di questo gruppo di cittadini che avevano già in mente tante idee. Ritengo che la partecipazione sia necessaria in un momento così drammatico per il Paese e in cui sarebbe necessaria una svolta per questa città, perchè rischiamo di restare schiacciati tra eventi di portata nazionale e internazionale che purtoppo incideranno in maniera catastrofica sul nostro tessuto socio economico. Ritengo che sia questo il momento di svegliare i cittadini attraverso un proeggto costruito dal basso con il contributo di tutti».


Il progetto potrebbe proporsi con un candidato autonomo alla città o convergere verso un candidato già in lizza: «Si sta lavorando perchè si stanno cercando sinergie con altre liste presenti in altre coalizioni di cui però non facciano parte partiti che sono dentro la maggioranza dell'attuale Governo, rispetto al quale noi siamo in posizione antitetica. Ci rivolgiamo ai cittadini che si trovano esclusi dalla politica tradizionale, stanchi della politica tradizionale e che vogliano autodeterminarsi fornendo un contributo personale a questo progetto».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top