La nomina

Consiglio regionale, Davide Tavernise scelto come capogruppo dal Movimento 5 stelle

Il consigliere: «Un ruolo importante che porterò avanti con dedizione e competenza. Ringrazio i vertici del M5s e il mio collega Francesco Affitto per la fiducia»

8
di Redazione
17 novembre 2021
09:45
Davide Tavernise
Davide Tavernise

Davide Tavernise è stato scelto come capogruppo dal M5S in Consiglio regionale. «Ringrazio il mio collega consigliere Francesco Afflitto per la fiducia, e i vertici del Movimento 5 Stelle per aver creduto ancora una volta in me».

Queste le prime parole del consigliere regionale del M5S, subito dopo il primo Consiglio regionale calabrese, a margine della nomina.


«Un ruolo importante – continua Tavernise – che porterò avanti con dedizione e competenza. Due sono le sfide che ci attendono, e che affronteremo con impegno per risollevare concretamente, le sorti della nostra regione: sanità e infrastrutture, con attenzione particolare alla questione Statale 106, quali emergenze sociali indifferibili da risolvere, per riconsegnare ai calabresi credibilità verso le istituzioni regionali; valorizzazione delle bellezze, quindi rilancio del turismo e dell’agricoltura, per strutturare un’economia calabrese che restituisca alle famiglie fiducia verso il futuro, e ai giovani un’occupazione dignitosa nella propria regione».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top