Nel Vibonese

Contratti di sviluppo, la ministra Carfagna attesa a Tropea per la sottoscrizione dell’accordo

Saranno presenti anche il governatore Occhiuto, i sindaci, la sottosegretaria Nesci. L’iniziativa in programma a palazzo Santa Chiara

78
di Redazione
17 giugno 2022
21:10
La ministra Carfagna
La ministra Carfagna

Il 21 giugno alle ore 11.30 presso Palazzo Santa Chiara a Tropea sarà sottoscritto il Cis, Contratto istituzionale di sviluppo alla presenza del ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Mara Carfagna. Saranno presenti anche la sottosegretaria per il Sud e la Coesione Territoriale Dalila Nesci, il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, i sindaci dei Comuni e i rappresentanti dei ministeri coinvolti.

 


«Il Cis Calabria - è scritto in una nota stampa- è una grande opportunità che si aggiunge ai fondi del Pnrr: il Sud ha bisogno di investimenti per recuperare il divario accumulato negli anni e diventare motore della crescita del Paese. Con la sottoscrizione del Contratto gli amministratori locali avranno i giusti strumenti in grado di in grado di dischiudere la bellezza presente nel proprio territorio. In Calabria ci sono valide idee progettuali per lo sviluppo sostenibile di luoghi e comunità».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top