Coronavirus, Santelli incontra Sileri: «Governo vicino alla Calabria»

La presidente della Regione ha avuto un colloquio con il viceministro della Salute. «Fatto il punto su emergenza, apprezzato il nostro lavoro di squadra»

di Redazione
3 aprile 2020
15:00
78
La presidente della Calabria Jole Santelli con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri
La presidente della Calabria Jole Santelli con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri

«Ringrazio il viceministro Pierpaolo Sileri per la visita in Calabria in questo delicato momento».
È quanto dichiara Jole Santelli, presidente della Regione Calabria, a margine dell’incontro tenutosi stamani presso la Cittadella regionale alla quale ha partecipato anche il commissario ad acta, Saverio Cotticelli.

«Una visita – spiega la governatrice – che è servita a fare il punto sull’emergenza sanitaria che la nostra regione sta vivendo».

«Vicinanza alla Calabria»

«Sileri – continua Santelli – si è detto soddisfatto di quanto si sta facendo al “Pugliese-Ciaccio”, dove si è recato personalmente, e di quanto emerso dall’incontro con i commissari delle Asp e delle Ao. Particolare apprezzamento è stato espresso anche per il clima di collaborazione e di squadra che ha riscontrato in Regione in merito a questo delicato tema».

«Il viceministro Sileri – conclude la presidente calabrese – ha poi assicurato vicinanza da parte del governo al nostro territorio affinché, grazie al contributo di tutte le istituzioni, si possa affrontare al meglio questo momento di emergenza».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio