Novità in Comune

Crotone, il sindaco nomina il nuovo assessore all’Ambiente: è Angela Maria De Renzo

È un'esterna rispetto alla giunta Voce. Succede a Isabella Secreto che si è dimessa a seguito del coinvolgimento del marito nell'operazione Glicine della Dda di Catanzaro 

37
di Redazione
3 luglio 2023
15:12
De Renzo e Voce
De Renzo e Voce

Il sindaco di Crotone Vincenzo Voce ha nominato Angela Maria De Renzo nuovo assessore comunale al posto di Isabella Secreto che si era dimessa lo scorso venerdì 1 luglio a seguito del coinvolgimento del marito nell'operazione Glicine della Dda di Catanzaro. De Renzo ha avuto assegnate dal sindaco le deleghe alla Tutela dell'ambiente e sostenibilità ambientale, rifiuti, risanamento ambientale, politiche energetiche e transizione energetica, servizio idrico integrato, randagismo, verde pubblico.

Si tratta di una scelta esterna alla coalizione che appoggia la giunta Voce. Avvocato cassazionista, Angela Maria De Renzo è stata vice pretore onorario e giudice onorario al Tribunale presso la Pretura e al Tribunale di Crotone e già consigliere, segretario e tesoriere dell'Ordine degli avvocati. La neo assessora ha ringraziato il sindaco per la fiducia accordata e si è detta onorata di mettersi al servizio della comunità cittadina assumendo il nuovo incarico.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top