LaC Tv

Cinque anni da sindaco di Vibo e la scelta di non ricandidarsi, a Dentro la Notizia parla Maria Limardo

Intervistata da Pier Paolo Cambareri, la prima cittadina traccerà un bilancio di fine mandato e avrà modo di spiegare le tensioni politiche che l'hanno indotta a fare un passo indietro. Appuntamento alle 14:30 su LaC Tv

1
di Redazione Politica
22 marzo 2024
11:12

«Adesso parlo io…». Maria Limardo, sindaco di Vibo Valentia, non si ricandiderà alle prossime elezioni comunali. Una sua scelta, che spiegherà oggi, in diretta, a Dentro la Notizia, il format di approfondimento a cura della redazione giornalistica di LaC News24. Intervista da Pier Paolo Cambareri, Limardo ripercorrerà i cinque anni di amministrazione, tra polemiche e programmazione raccontando le difficoltà incontrate e spiegando come sono state risolte e superate.

Dal riequilibrio di bilancio alle grandi opere, passando per le attività culturali e la tutela dell’ambiente sempre tenendo dritta la barra della legalità. Il sindaco avrà anche modo di spiegare le tensioni politiche che hanno indotto lei a fare un passo indietro e la coalizione di centrodestra a scegliere come candidato Roberto Cosentino. Ma quale sarà il futuro politico di Maria Limardo? Un punto interrogativo al quale la prima donna sindaco della storia di Vibo Valentia darà risposta nel corso della puntata. Appuntamento alle ore 14.30, in diretta su LaC.


Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.  it.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top