Giunta ballerina

Dimissioni assessori a Vibo, Di Bartolo (Pd): «Città abbandonata e in pieno degrado»

Il segretario provinciale dem: «Si chiuda questa esperienza amministrativa e si restituisca al più presto il mandato agli elettori»

 

13
di Redazione
21 luglio 2023
15:36
Pd, Giovanni Di Bartolo
Pd, Giovanni Di Bartolo

Il segretario provinciale Pd Vibo, Giovanni Di Bartolo interviene in merito alle dimissioni di tre assessori, espressione del gruppo “Città futura”. «Una saga tutta interna al centrodestra – puntualizza l’esponente dem- a tratti anche appassionante, se ad accostarsi a queste vicende così memorabili non vi fossero sotto gli occhi di tutti le condizioni di degrado e di abbandono in cui si trova Vibo Valentia». 

Leggi anche

Di Bartolo rimarca: «I cittadini si aspettano responsabilità e capacità da chi ha ricevuto il mandato di amministrare nell'interesse pubblico, mentre l'attuale ceto politico si intrattiene in continui giochi di potere. La città ha il dovere di chiamare all'impegno le energie migliori, esprimere un sentimento condiviso di rinascita, selezionare i propri rappresentanti e i progetti da realizzare.  Esistono gli strumenti per farlo. Serve la volontà politica. L'obiettivo è di evidenza drammatica: sottrarre questo territorio da uno stato di recessione irreversibile». Quindi l’appello conclusivo: «Si chiuda questa esperienza amministrativa e si restituisca al più presto il mandato agli elettori».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top