Il talk

Elezioni a Catanzaro e alta velocità: questa sera torna Pubblica Piazza su LaC Tv

Alle 21.30 nuovo appuntamento con il talk di LaC condotto da Pasquale Motta. Ospiti Giacomo Saccomanno, Francesco Russo e Francesco Di Lieto

1
di Redazione
13 aprile 2022
10:30

Puntata all’insegna della politica da Catanzaro alla Regione questa sera in prima serata su LaC. Ci soffermeremo sull’evoluzione della campagna elettorale di Catanzaro, sulle alleanze e su nuovi candidati a Sindaco nel capoluogo regionale.

Faremo ancora il punto sui fondi del Pnrr e sulle difficoltà della Regione a spenderli. È veramente tutto a posto? Oggi ci soffermeremo in particolare sull’alta velocità: cosa prevedono veramente i progetti? Tutto questo e molto altro questa sera a Pubblica Piazza su LaC Tv, il talk politico condotto da Pasquale Motta.


Ospiti della puntata: l’avv. Giacomo Saccomanno commissario regionale della Lega, Prof. Francesco Russo ex assessore regionale ai trasporti, avv. Francesco Di Lieto vice presidente nazionale Codacons e candidato a sindaco di Catanzaro per Calabria Resistente e Solidale, Rifondazione Comunista e Potere al Popolo. Vi aspettimo oggi, mercoledì 13 aprile, alle 21:30 su canale 19 del DDT, 411 di Tv Sat e 820 di Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top