I format di LaC

Elezioni a Catanzaro e nuove alleanze, torna stasera Pubblica piazza

Spazio anche alla politica regionale. Appuntamento questa sera alle 21.30 con la nuova puntata del talk condotto da Pasquale Motta

8
di Redazione
20 aprile 2022
10:26

A meno di un mese dalla presentazione delle liste per l’elezione del sindaco e del Consiglio comunale di Catanzaro, siamo ormai agli ultimi assestamenti e, forse, agli ultimi colpi di scena. Le alleanze sono in continuo rimescolamento sia sul fronte del centrodestra che del fronte del centrosinistra. Spazio poi anche alla sanità e al futuro del capoluogo di regione.

Ospiti del giornalista Pasquale Motta, nella puntata di Pubblica Piazza, su LaC Tv, mercoledì 20 aprile, alle ore 21:30, a fare il punto  sulla situazione politica della città ci saranno Giuseppe Pisano consigliere comunale, a sostegno del candidato a sindacoAntonello Talerico, Gianni Parisi, a sostegno del candidato a sindaco Valerio Donato, Nunzio Belcaro consigliere comunale, a sostegno del candidato a sindaco Nicola Fiorita. Spazio poi per la politica regionale: cosa sta succedendo nel Pd della provincia di Cosenza? Il punto con Antonio Clausi, giornalista di LaC Nesw24 e Cosenza Channel.


È iniziata anche la riorganizzazione delle frequenze Tv, dunque, a partire da domani su Cosenza città e dal Pollino fino ad Aprigliano, LaC Tv cambia canale e ci  troverete sul canale 11 del digitale terrestre anziché sul canale 19. Sul resto della regione invece, il cambio del canale avverrà nei seguenti modi: giovedì 21 aprile e venerdì 22 aprile sulla Jonica reggina; martedì 26 aprile sulla provincia di Catanzaro; mercoledì 27 aprile sulla Tirrenica cosentina; giovedì 28 aprile su Reggio Calabria e Tirrenica reggina. Sul satellite i canali rimarranno invariati: canale 411 di Tv Sat e canale 820 di Sky Tv. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top