La corsa per la Regione

Elezioni Calabria, Boccia (Pd): «Italia viva resta alla finestra? Stia attenta a non sporgersi troppo»

Piccata risposta del responsabile Enti locali dem dopo che Rosato ha definito impossibile l'alleanza tra Iv e centrosinistra in vista delle regionali. «Ma i loro elettori sono più lungimiranti, sosterranno Amalia Bruni»

24
di Redazione
1 settembre 2021
22:41
Francesco Boccia
Francesco Boccia

Botta e risposta targato Italia Viva-Pd. Dopo che Ettore Rosato ha definito impossibile un'alleanza tra il suo partito e il centrosinistra in vista delle regionali in Calabria, è arrivata la piccata risposta del dem Francesco Boccia: «Italia viva fa sapere che alle prossime elezioni regionali in Calabria resterà alla finestra? Consiglierei loro di fare attenzione a non sporgersi troppo. Poi si rischia di non esserci più».

«Le loro divisioni tra chi è ancorato alle origini di centrosinistra e tra chi briga per andare a destra - aggiunge il responsabile Enti locali del Pd - sono note. Mentre il mini apparato da queste parti briga su cosa fare, prima o poi dovranno decidere se stare a destra o a sinistra. Per fortuna i loro elettori sono più lungimiranti e sono convinto che sosterranno il progetto di Amalia Bruni».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top