Elezioni Calabria, Boccia (Pd): «Italia viva resta alla finestra? Stia attenta a non sporgersi troppo»
Piccata risposta del responsabile Enti locali dem dopo che Rosato ha definito impossibile l'alleanza tra Iv e centrosinistra in vista delle regionali. «Ma i loro elettori sono più lungimiranti, sosterranno Amalia Bruni»

Botta e risposta targato Italia Viva-Pd. Dopo che Ettore Rosato ha definito impossibile un'alleanza tra il suo partito e il centrosinistra in vista delle regionali in Calabria, è arrivata la piccata risposta del dem Francesco Boccia: «Italia viva fa sapere che alle prossime elezioni regionali in Calabria resterà alla finestra? Consiglierei loro di fare attenzione a non sporgersi troppo. Poi si rischia di non esserci più».
«Le loro divisioni tra chi è ancorato alle origini di centrosinistra e tra chi briga per andare a destra - aggiunge il responsabile Enti locali del Pd - sono note. Mentre il mini apparato da queste parti briga su cosa fare, prima o poi dovranno decidere se stare a destra o a sinistra. Per fortuna i loro elettori sono più lungimiranti e sono convinto che sosterranno il progetto di Amalia Bruni».
Articoli Correlati

IntercettazioniSiviglia e Santelli (Iv): «Non devono essere trasformate in un mezzo di ricerca del reato a qualsiasi costo»

Verso il CongressoPd, Boccia a Perfidia: «In Calabria cappa che soffoca il dissenso. Le primarie? Schiaffone che ci fa ripartire»
