Elezioni Calabria: martedì a Lamezia Tajani, Meloni e Salvini lanciano la candidatura di Occhiuto

Presenti anche la responsabile azzurra per i rapporti con gli alleati, Ronzulli e i coordinatori regionali dei tre partiti. La leader di Fratelli d’Italia parteciperà in collegamento

210
di Redazione
20 giugno 2021
13:02
I leader del centro-destra: Tajani (Fi), Meloni (Fdi) e Salvini (Lega) in uno scatto ansa
I leader del centro-destra: Tajani (Fi), Meloni (Fdi) e Salvini (Lega) in uno scatto ansa

Martedì 22 giugno, alle ore 11, al THotel Lamezia (località Garrubbe, SS 280, Lamezia Terme), la coalizione di centrodestra presenterà, nel corso di una conferenza stampa, il candidato alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il candidato indicato per la vice-presidenza, Nino Spirlì.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno i leader di Forza Italia, Lega e Fratelli Italia, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (quest’ultima in collegamento via Zoom), e la responsabile azzurra per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.


Saranno, inoltre, presenti i coordinatori regionali dei tre partiti, Giuseppe Mangialavori (Forza Italia), Giacomo Francesco Saccomanno (Lega), e Wanda Ferro (Fratelli d’Italia), ed esponenti delle altre formazioni politiche del centrodestra: Udc, Noi con l’Italia e Coraggio Italia.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top