Elezioni Calabria, Ruotolo: «Ciconte è il candidato giusto»

Il senatore in una nota: «Autorevole, indipendente, è espressione della società civile che unisce il fronte democratico e progressista»

33
di Redazione
3 luglio 2021
20:30

«In Calabria siamo tornati al punto di partenza, con il campo democratico che  deve di nuovo scegliere il candidato alla presidenza della Regione Calabria. Letta, Conte e Speranza avevano indicato una donna, un’imprenditrice, Maria Antonietta Ventura, che si è ritirata per evitare che vicende che riguardano la sua azienda potessero dare adito a strumentalizzazioni. Io penso, come pensavo un mese fa, che il candidato autorevole, indipendente, espressione della società civile che unisse il fronte democratico e progressista c’era e c’è anche oggi ed è il professor Enzo Ciconte».

Lo afferma, in una nota, il senatore Sandro Ruotolo. «È il candidato giusto - continua - perché conosce la sua terra, perché esprime quella radicalità nei valori e quella competenza nell’azione di governo di cui ha bisogno la Calabria per lasciarsi alle spalle le rendite di posizione che hanno ridotto questa splendida regione in una dimensione di marginalità».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top