Elezioni Calabria, tappa vibonese per Amalia Bruni che incontra i cittadini a Bivona
La candidata del centrosinistra per la presidenza della Regione partecipa all'evento promosso per discutere di salute e ambiente

"One belt: una salute, un sistema" è il titolo della discussione pubblica che si svolgerà martedì 10 agosto, alle ore 19.00, in Piazza Toscana, fronte tonnara, a Bivona.
L'iniziativa promossa dalla Federazione del Partito Democratico di Vibo Valentia ha l'obiettivo di mettere al centro i temi della salute e dell'ambiente dei quali è necessario sempre più occuparsi con un approccio di sistema. All'appuntamento penderà parte Amalia Bruni, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria insieme a Silvio Greco, biologo marino, Angelo Calzona, presidente regionale Wwf, ai rappresentanti istituzionali e ai dirigenti del Partito Democratico della Calabria.
Articoli Correlati

Il fronte dei NoAutonomia differenziata, Bevacqua (Pd): «Il ddl Calderoli non tiene conto del divario esistente tra Nord e Sud»

Consiglio regionaleLo Schiavo e Talerico erano pronti a “sfiduciare” Bruni: ecco cosa c’è dietro la sua uscita dal Misto e l’adesione al Pd
