L’annuncio

Elezioni Catanzaro, Francesco Di Lieto è il candidato sindaco della sinistra antagonista

Attraverso una nota stampa le sezioni cittadine dei partiti Calabria Resistente e Solidale, Rifondazione Comunista e Potere al Popolo hanno annunciato che la scelta è ricaduta sul vicepresidente nazionale del Codacons

47
di Redazione
30 marzo 2022
15:38
Francesco Di Lieto
Francesco Di Lieto

Le sezioni dei partiti Calabria Resistente e Solidale, Rifondazione Comunista e Potere al Popolo di Catanzaro, attraverso una nota stampa, hanno annunciato la candidatura a sindaco di Francesco Di Lieto nella prossima tornata elettorale cittadina.

«Siamo lieti di annunciare il nostro candidato a Sindaco per le prossime elezioni comunali della città capoluogo di Regione. Il nostro progetto comune, improntato sulla costruzione di un polo alternativo a quelli esistenti, sarà rappresentato da Francesco Di Lieto, vicepresidente nazionale Codacons, che si è sempre contraddistinto per il suo grande impegno sociale e civile a Catanzaro e non solo». Si legge nella nota.


«Questa nostra Città ha bisogno di uno scossone - continua il comunicato -, di un’alternativa ai blocchi di potere politico ed economico che impediscono ogni tipo di vero cambiamento. È ora di dire basta al gattopardismo! C’è bisogno di ricostruire insieme Catanzaro e di riportarla sulla strada dello sviluppo sociale, economico e culturale, dando voce ai quartieri e ai ceti sociali più deboli».

«Non c’è più tempo da perdere e per questo Francesco Di Lieto presenterà la propria candidatura a Sindaco e le linee programmatiche di questo nostro progetto in una conferenza stampa convocata per Martedì 5 Aprile alle ore 11.00 presso la Sala della Giunta della Provincia di Catanzaro. Invitiamo la popolazione e gli organi di informazione a partecipare».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top