L’intervento

Elezioni Catanzaro, Orsomarso (Fdi): «La candidatura a sindaco di Wanda Ferro risveglia l’orgoglio della città»

L’assessore regionale al Turismo: «Una figura istituzionale di grande prestigio, che rappresenta in maniera straordinaria la Calabria a livello nazionale, che ha passione, competenza, esperienza e capacità amministrativa»

81
di Redazione
15 maggio 2022
09:15
Sullo sfondo Fausto Orsomarso, nel riquadro Wanda Ferro
Sullo sfondo Fausto Orsomarso, nel riquadro Wanda Ferro

«La candidatura di Wanda Ferro a sindaco di Catanzaro risveglia l’orgoglio di una città che deve affermare il suo ruolo di capitale della Calabria». È quanto afferma l’assessore regionale al Turismo, eletto tra le fila di Fratelli d’Italia, Fausto Orsomarso.

«Wanda è l’unico candidato donna, capace di rappresentare al meglio il centrodestra - prosegue Orsomarso -. Una figura istituzionale di grande prestigio, che rappresenta in maniera straordinaria la Calabria a livello nazionale, che ha passione, competenza, esperienza e capacità amministrativa - da assessore alla Cultura e da presidente della Provincia ha contribuito a scrivere le pagine più entusiasmanti della storia amministrativa di Catanzaro -  ma è soprattutto un politico vicino alla gente, capace di ascoltare e interpretare i bisogni di ogni settore della società. Siamo tutti al suo fianco per vincere questa sfida di libertà e coraggio».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top