Amministrative 2021

Elezioni Comunali, Orlando: «Divisi da M5S a Cosenza? non imputabile Pd»

Il tour ministro del Lavoro in Calabria dopo Reggio Calabria tocca Cosenza: «La candidatura di Oliverio è un assist dalla destra»

9
di Redazione
29 settembre 2021
20:57

«Non sempre le ciambelle riescono col buco però credo che la direzione di marcia sia quella e credo che sia stato giusto comunque tentare anche qui di costruire la coalizione». Lo ha detto il ministro del Lavoro Andrea Orlando che, dopo la tappa a Reggio Calabria, approda a Cosenza. «Il Pd - ha poi aggiunto - può dire una cosa, dove non è avvenuto non è stato mai per sua responsabilità, perché la volontà di costruire un percorso unitario credo sia sotto gli occhi di tutti».

«Io credo che ci sia un solo centrosinistra alle elezioni regionali e che le presenze degli altri servano solo a dare una mano alla destra». «Ho il massimo rispetto per Oliverio dal punto di vista politico - ha aggiunto Orlando - ma l'operazione che sta mettendo in campo è oggettivamente un favore alla destra perché mettere in campo la candidatura per fare un dispetto al centrosinistra alla fine rappresenta un assist per i nostri avversari. E la politica, a volte, è quasi matematica».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top