Verso le comunali

Elezioni Cosenza, i coordinatori regionali del centrodestra: «Francesco Caruso è il nostro candidato»

È quanto dichiarano in una nota congiunta Giuseppe Mangialavori (Fi), Wanda Ferro (Fdi), Francesco Saccomanno (Lega), Antonio De Poli (Udc) e Francesco Bevilacqua (Cambiamo)

423
di Redazione
19 agosto 2021
22:20
Francesco Caruso
Francesco Caruso

«Il centrodestra andrà unito anche alle elezioni comunali di Cosenza: il nostro candidato è Francesco Caruso, l'uomo giusto per guidare la città verso il suo futuro».

È quanto dichiarano i coordinatori regionali di Forza Italia Giuseppe Mangialavori, Fratelli d'Italia Wanda Ferro, Lega Francesco Saccomanno, Udc Antonio De Poli, e Cambiamo Francesco Bevilacqua. Caruso è l'attuale vice sindaco della Giunta comunale guidata da Mario Occhiuto.


«Dopo la designazione unitaria di Roberto Occhiuto quale candidato alla presidenza della Regione Calabria - proseguono -, anche a Cosenza il centrodestra si presenterà più unito e compatto che mai, certo di conquistare la vittoria al primo turno. A differenza di un centrosinistra sempre più litigioso e frammentato, la nostra coalizione, ancora una volta, è riuscita a trovare la quadra su un candidato di alto profilo, un uomo che possiede straordinarie capacità politiche e le giuste competenze per continuare il percorso di crescita e sviluppo di Cosenza. Un ruolo di primo piano nella futura amministrazione spetterà a Fratelli d'Italia, che indicherà il vice sindaco».

«Il 3 e 4 ottobre prossimi - concludono i coordinatori regionali - il centrodestra festeggerà non solo la straripante vittoria di Roberto Occhiuto, ma anche quella, altrettanto netta, di Francesco Caruso».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top