Elezioni a Reggio Calabria, Minicuci: «Liste pronte, vinciamo e cambiamo pagina»

Il candidato sindaco del centrodestra ringrazia la sua coalizione: «Siamo pronti a presentare a tutti i reggini la nostra squadra, il progetto e il programma»

8
21 agosto 2020
19:19
Antonino Minicuci
Antonino Minicuci

«La coalizione di centrodestra ha completato la compilazione delle liste in vista delle prossime elezioni comunali a Reggio Calabria. È stato un lavoro intenso, appassionato, incentrato fortemente sulla volontà di allestire una squadra forte e competitiva. Saranno 10, tra partiti e liste civiche, i simboli che faranno parte della nostra coalizione». Così il candidato a sindaco di Reggio Calabria per il centrodestra Antonino Minicuci annuncia la chiusura delle liste che sosterranno la sua corsa a Palazzo San Giorgio. 

 


«Siamo pronti a presentare a tutti i reggini la nostra squadra, il progetto del centrodestra e il programma. Diremo loro cosa vogliamo realizzare, come lo faremo e per quali ragioni. È arrivato il momento di voltare pagina».

 

«Ringrazio tutte le anime del centrodestra per aver creduto in questo progetto e aver aderito alla mia volontà di correre tutti insieme, uniti e coesi, in vista delle elezioni. Una citazione obbligatoria in tal senso va rivolta a Fratelli d’Italia: il partito diretto da Giorgia Meloni sin dall’inizio con uno spirito di correttezza e lealtà si è impegnato sul territorio con determinazione. Sono certo che anche Fratelli d’Italia sarà un’altra punta di diamante alle elezioni comunali e darà un contributo fondamentale in termini di risultato elettorale».

 

«All’amico Denis Nesci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia, auguro di diventare presto (con la possibile elezione di Raffaele Fitto quale Governatore della Puglia) il nuovo Europarlamentare della Calabria cosi da affiancare il collega Vincenzo Sofo della Lega. Entrambi potranno lavorare per lo sviluppo della Calabria, aiutando il nostro territorio in relazione al decisivo tema dei finanziamenti europei».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top