Elezioni S. Giovanni in Fiore, Oliverio: «Non ho interferito in alcun modo»

L'ex presidente della Regione risponde sul suo mancato coinvolgimento alle amministrative della sua città: «Nessuno mi ha chiamato per avere una mia opinione»

46
24 agosto 2020
18:22
L’ex presidente della Regione Mario Oliverio
L’ex presidente della Regione Mario Oliverio

«Come è risaputo, non mi sono interessato delle vicende elettorali di San Giovanni in Fiore. Come sanno bene gli amici ed i compagni ho evitato ogni contatto». Lo ha detto l'ex presidente della Regione, Mario Oliverio, rispondendo ad alcuni giornalisti che gli hanno chiesto di esprimere una sua valutazione sulle elezioni amministrative a San Giovanni in Fiore.

 


«Il Pd - ha aggiunto Oliverio - è commissariato sia a livello regionale che provinciale. Il commissario regionale non lo sento e non lo vedo da prima della presentazione delle liste alle elezioni regionali, mentre quello provinciale non l'ho mai visto, sentito e conosciuto. Per le elezioni a San Giovanni in Fiore (la mia città) nessuno mi ha chiamato per chiedere un mio parere. Evidentemente si è scelto di non considerare la mia opinione. Da qui la mia scelta di non interferire in alcun modo e di limitare la mia presenza esclusivamente all'esercizio del voto che considero un dovere civico. Così ho fatto il 3 agosto alle primarie andando appositamente a votare alle 21, ora di chiusura del seggio. Così farò il 20 settembre per esprimere il mio voto in coerenza con la mia storia».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top