Elezioni a San Giovanni in Fiore, ecco chi è il candidato sindaco Antonio Lopez

È sostenuto dalla Lega di Salvini. Nel corso della campagna elettorale ha già indicato il nome di tre assessori che sceglierà se dovesse essere eletto

9
di Salvatore Bruno
18 settembre 2020
16:47

Nello scorso mese di gennaio Antonio Lopez era stato candidato nella lista di Fratelli d'Italia per la circoscrizione Nord delle regionali calabresi. Adesso il consigliere comunale uscente tenta la scalata allo scranno da sindaco di San Giovanni in Fiore, con una lista che annovera nel proprio simbolo anche le insegne della Lega di Salvini.

Il sostegno di Spirlì

E infatti, nel corso della campagna elettorale anche il Vicepresidente della giunta regionale Nino Spirlì ha fatto capolino nel grosso centro dell'altopiano silano per sostenere il simbolo di Prima San Giovanni, nel quale compare anche il carroccio salviniano.


Già indicati tre assessori

Antonio lopez inoltre, nel corso di uno dei tanti confronti che si sono succeduti negli ultimi giorni, ha reso nota parte della squadra che lo accompagnerebbe nella esperienza amministrativa, qualora dovesse essere eletto sindaco. Gli assessori in pectore sono la professoressa Vittoria De Luca, la dirigente ministeriale Francesca Levato e il docente universitario Pietro Iaquinta.

I candidati

Bonofiglio Gianpasquale, Cantore Piero, Foglia Francesco, Levato Francesca, Marra Luigi, Martino Rosangela, Mazzei Eleonora, Mazzei Luigi, Perri Giuseppe, Petrone Ivano, Serban Nicoleta, Spadafora Antonella, Spina Paolo.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top