Fantoccio impiccato a Pizzo, Forza nuova: «Denunciamo la crisi che stiamo vivendo»

Il manichino, spiegano gli esponenti, rappresenta i cittadini strozzati dall'attuale crisi. Nel cartello si legge: «Battaglia di libertà contro Nato, Ue, euro, Oms e Governo Conte»

30
di Redazione
25 aprile 2020
19:12
Il fantoccio appeso ad un lampione
Il fantoccio appeso ad un lampione

«Forza Nuova Calabria ha aderito alla serie di azioni e provocazioni lanciate a livello nazionale, dal nostro movimento, per denunciare la crisi economica creata dalle normative fatte male su Covid-19. In particolare, nella giornata precedente al 25 aprile e nella notte della stessa data, sono stati appesi numerosi manichini in 4 province calabresi dalle sezioni di CatanzaroCrotonePizzo Calabro ed Alto Jonio Cosentino.

 


I manichini rappresentano il suicidio pilotato della nostra nazione e quei cittadini strozzati dalla situazione odierna, anche nella nostra regione. Compare anche un cartello con scritto: “Strangolato dalla dittatura sanitaria”. Forza Nuova sarà al fianco del popolo italiano e dei calabresi in questa grande battaglia di libertà contro Nato, Ue, Euro e la nuova dittatura sanitaria di Oms e Governo Conte». È quanto fa sapere in un comunicato il coordinatore regionale del partito di estrema destra Jack Di Maio, in relazione ai fantocci impiccati comparsi nella tarda serata di ieri anche a Pizzo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top