La nuova dirigenza

Fratelli d’Italia, a Cosenza nominati i referenti territoriali nella provincia: ecco tutti i nomi

VIDEO | Ieri pomeriggio convention del partito presieduta dal coordinatore Angelo Brutto. Presenti anche Ferro, Orsomarso e De Francesco

21
di Antonio Clausi
9 aprile 2022
14:19

|Ieri pomeriggio a Cosenza Fratelli d’Italia ha presentato la nuova composizione dell’organigramma provinciale. Al Chiostro di San Domenico sono stati definiti i singoli dipartimenti e allestita la squadra dei dirigenti. Il coordinatore Angelo Brutto li ha elencati uno ad uno, così come i suoi tre vice. Si tratta di Daniela Astorino, vice sindaco di San Giovanni in Fiore, di Gioberto Filice, primo cittadino di Cervicati e di Mario Filice, giovane ingegnere esperto di gestione integrata di progetti. L’incontro è stato molto partecipato ed ha visto la presenza anche della deputata Wanda Ferro, della consigliera regionale Luciana De Francesco e dell’assessore regionale Fausto Orsomarso. Quest’ultimo non ha nascosto la soddisfazione per la crescita del partito di cui in Calabria è uno dei massimi esponenti. Ernesto Rapani dell’esecutivo nazionale, Rosa Pignataro e Francesco Barone membri dell’assemblea nazionale, non hanno voluto perdersi l’appuntamento.

I referenti territoriali 

Ogni angolo della provincia di Cosenza avrà un proprio referente, segno che l’intenzione di Fratelli d’Italia è di mettere radici in tutta la vasta area del cosentino. Il Basso Ionio è stato affidato a Gianpasquale Imperiale, il Basso Tirreno a Gioacchino Lorelli, il Pollino a Giuseppe Abbenante, l’area urbana di Cosenza all’ex assessore della giunta Occhiuto, Loredana Pastore, la Sila Greca ad Onofrio Sommario, e l’Alto Tirreno a Vincenzo Spinelli. Diversi anche i dirigenti provinciali che lavoreranno a stretto contatto con Angelo Brutto. Si tratta Michele ArnoniMassimo BoscoGiacomo CalabreseGioacchino CampoloAntonino De LorenzoPietro DommaAngelo GrecoSilvio lncuttoEugenio TrombinoEleonora DimizioVincenzo VenturaEleonora Dimizio e William Verta.


Continua a leggere su CosenzaChannell.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top